Era come avevo detto in precedenza: quella con lo sbalzo posteriore maggiorato è la 4 porte, quella con lo sbalzo più piccolo la 5 porte.
Comunque bellissima! Soprattutto la 5 porte. Molto belli quei passaruta maggiorati.
Era come avevo detto in precedenza: quella con lo sbalzo posteriore maggiorato è la 4 porte, quella con lo sbalzo più piccolo la 5 porte.
Comunque bellissima! Soprattutto la 5 porte. Molto belli quei passaruta maggiorati.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
gli interni sono da auto giapponese.non sono mai veramente belli.
a voi piacciono quelli di citroen Fiat a volte e compagnia varia.
a me (dopo averle usate ) NO.
mi tengo quelli delle auto giapponesi, più economici di aspetto ma più durevoli e razionali
io sono allergico alle berline 5 porte (compresa le 6 attuale) ma questa non è male.Originariamente Scritto da <angel84>
cmq meglio la berlina della SW stavolta.....accontentati gli usa....
Ma ultimamente alcune case japan hanno dimostrato di non saper fare solo interni razionale e durevoli......anche la stessa mazda con la rx ad esempio o anche la stessa 6 del 2002 per i tempi mi sembrava meglio....poi ci basiamo solo su delle foto.Originariamente Scritto da Matteo B.
Originariamente Scritto da Stefano73
la rx 8 ha un design un filo più particolare ma le plastiche ecc. è IDENTICA alla mia, anzi la rest. che ho adesso è meglio della rx-8
quella del 2002 aveva la plasticaccia grigia che mi son doviuto far piacere per forza...non l'ho mai amata...
Gli interni in effetti potevano fare qualcosa di un po' più personale...Originariamente Scritto da dalila
![]()
![]()
Però all'esterno è bellissima! Intravedo qualcosa di Mondeo, ma il risultato è ottimo, in queste foto è una meraviglia:
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto a meccanica si sa qualcosa? Adotterà le sospensioni della cugina Ford o si resta sui quadrilateri anteriori?
No, ma infatti non sto dicendo che lo è.Originariamente Scritto da Matteo B.
Solo che le somiglia, sembra seguire soluzioni simili in quasi tutta la carrozzeria.
Ma guardandole assieme ci si accorge che Mondeo "vorrebbe fare", mentre questa 6 "ha fatto".
Sembra che la 6 sia lo stesso concetto di Mondeo, ma espresso bene e non gonfiando delle linee di partenza filanti.
L'unico grosso difetto della 6 è che forse trova qualche problema a costruirsi una personalità propria. Oltre alla somiglianza con mondeo, ci sono diverse soluzioni (ben riuscite) che richiamano prodotti europei già sul mercato.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
giusto sugli interni....tendono un 'pò a quelle...ma come sempreOriginariamente Scritto da J-Gian
la meccanica delle sosp. DICONO sia tutta diversa da Mondeo, ma finche non vedo i disegni o foto...![]()
Oh ma che bella sta Mazda![]()
certe cose le vedo anch'io (es classe E nel profilo di coda)...però oggi come oggi ne possiamo parlare per 3000 modelli (es. Maserati gt-mondeo...ma è il primo che mi viene in mente)Originariamente Scritto da Regazzoni
la cosa originale di sta macchina è il tre quarti anteriore e la vista frontale, ci sono tutti gli studi di ryuga e nagare dentro.....![]()
Segnalibri