Mah...sempre in foto a me sembra più proletariaOriginariamente Scritto da ax
questa nuova come già avevo spiegato prima, bè si sui jeans in europa ci mangiano su alla grande finchè non vado negli usa non ne compro più.
Mah...sempre in foto a me sembra più proletariaOriginariamente Scritto da ax
questa nuova come già avevo spiegato prima, bè si sui jeans in europa ci mangiano su alla grande finchè non vado negli usa non ne compro più.
Per alex: ma io son d'accordo.....è GIUSTO che una BMW costi di più di una MAzda, è normale...
KAISER, il problema è che ESAGERANO , ma di brutto.......non han più ritegno, non so ma hai visto i prezzi di mini SW?
qui stiamo veramente facendola fuori dal vaso.....ripeto....si tira troppo la corda IMHO, io mi son chiamato fuori da un paio di giri....e credo che continuerò :twisted:
Concordo su tutta la linea.Originariamente Scritto da Matteo B.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Anche che il prezzo di 159 è esagerato per matteo B?Originariamente Scritto da Regazzoni
Diciamo che le premiummm esagerano in modo schifoso come avviene per gli abiti firmati...eppure più aumentano i prezzi più la gggente li compra
...il che è alla base di ogni discorso relativo al premium price.
non ci vedo niente di strano! che aumentino pure, finchè c'è richiesta sostenuta. sarà il mercato stesso che dirà quando fermarsi. loro vendono macchine a chi ha i soldi per comprarsele, non a chi vorrebbe ma non può! that's simple!
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
E' il Corona pensiero.Originariamente Scritto da Stefano73
Più lo poni nel di dietro alla gente in modo trendy e più la gente ti vuole bene.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
mi aggiungo a questa corrente di pensiero.Originariamente Scritto da Matteo B.
lIMHO 'auto la scegli " brutalmente" in base al rapporto prestazioni (qualunque cosa voglia dire per te) e prezzo (in base alle tue finanze) ma non certo perche' e' premium (che per definizione significa pagare tanto di piu' per avere (forse) qualcosa di piu '......
la maggioranza pero' la pensa in modo diverso vedi il 1.000.000 di "intenditori" che ha fatto la fila per comprare l'iphone a 599 $ per poi trovarselo dopo 2 mesi a 399$ ...
a Tua differenza pero' non me la prendo a cuore ma mi limito a pensare che sono dei Kogl...
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
D'accordo anch'io in linea filosofica, ma okkio, perchè a questo punto non esistono + differenziazioni ne motivi di studio di marketing al di fuori di campagne commerciali.
Non so se è + kogl uno che spende 40K x una 1er coupè o chi spende 300 euro x un paio di jeans alla moda.
Forse quello che prende i jeans...
il problema e' che l'unico dato certo, spesso , grazie al marketing, e' l'aggravio di costo, mentre i plus, i differenzianti spesso non si capisce nemmeno se sono reali o no.
intendiamoci, ben vengano differenziazioni e innovazioni, infatti non e' che io non acquisti prodotti definiti (o sedicenti) premium, ma non li acquisto mai perche' sono premium ma solo se semplicemente perche' mi convincono in se per altri,sostanziosi, motivi
paradossalmente la vedo in modo opposto : posso anche arrivare a capire uno che spende tanto per un abito particolare solo perche' gli piace quel modello/ taglio ( perche' tanto si sa' che sono tutti di stoffa analoga e viceversa dai un valore non tangibile al design) viceversa inkazzo se cerchi di convincermi razionalmente che la suddetta auto sia cosi'n tanto meglio delle altre ( anche se ti concedo che nessuna ha quella cilindrata e quindi o cosi' o pomi ')
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Per il mio pensiero e modo di vivere tolgo anche quel forse........ma il mondo è bello perchè è vario quindi ognuno è libero di fare e pensare come crede su questa materia di discussioneOriginariamente Scritto da ax
Segnalibri