![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella davvero, se non ci stiamo attenti, frà qualche lustro, la Mazda diventerà una nuova Audi. |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
| |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/03/03 Località: milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè comunque è veramente bella e sarà una vera antagonista per la nostra stuependa 59 che sto guidando in tutte le salse giaà da un mese! e ogni giorno mi emoziona sempre piu' |
| | |
| | #37 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il faro è spettacolare...caz una versione coupè di questa sulla tipo serie 3 coupè farebbe sfracelli imho... |
| | |
| | #38 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Motori? ci sarà un diesel un pò spinto, magari automatico??
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso il 2.2. da 180 a nafta se non sbaglio.... ma quelle teste di cazzo della fiat non potevano farla così la croma???che idioti.........
__________________ |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Il frontale mi ricorda un po' lo stile Lexus. L'attuale la trovo ancora bella e moderna. Penso sia stata anche più innovativa di questa nuova, la quale ne è solamente l'innovazione adoperando un pinale nuovo (quello di Mondeo).
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, mazda, mazda 6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |