![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Inutile scomodare passat e mondeo, che manco si avvicinano in classe, eleganza e dinamicità espressiva. Mazda è un po' troppo nel limbo, near premium come dici tu ma neanche paragonabile alle altre near premium (che sono near + x motivi di non completezza di gamma e qualità che per storia o Marchio). Un po' come Saab e Subaru, insomma... Ed infatti è l'unica Jap a non avere un brand luxury... non so come potrebbe elevarsi a tale, ci vorranno anni, ma in europa è molto dura ed in USA non è percepita neanche "near". Alla fine però non comprassi italico e mi servisse una seg.D questa è meglio di quasi tutte le altre generaliste (Eu e Jap) ed anche di Audi, imho...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #53 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Xedos6 era bellissima, la 9 mi piaceva meno x via delle dimensioni... all'epoca in tanti ci speravamo in un'Alfa con stilemi simili, un po' + muscolosa e la meccanica giusta
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi piace molto, come praticamente tutte le Mazda degli ultimi anni Attendo di vedere le dimensioni e poi sarà altamente probabile che entrerà nel mio garage nel 2008 Sapete qualcosa riguardo alla tecnica, intendo i motori: credete che il 2.3 turbo sarà disponibile subito al lancio ? Schema delle sospensioni ? Thanks |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per Stefano73 e Ax: io sto discorso del premiummmmmmmm lo capisco veramente poco: e mano a mano che escono i nuovi modelli dei marchi "del genere" lo capirò sempre meno: che cosa li distingue: -Marchio? va bene....allora fanno il "club del premium" e solo quello del club può essere chiamato premium.. anche i vaneo, le 146, le audi a2, le volvo 460 e perchè no... le S40 -contenuti? mah, non so...i motori di una 159 vanno fino alla punto quelli di un'a4 su un touran o forse polo addirittura io vedo una scala (+o-) in cui uno si ferma dove vuole o dove possono le sue finanze..la mia macchina se la smontiamo vediamo che un sr3 3.0 ha un'altro tipo di realizzazione degli interni o 6 cil ,ma in relazione al prezzo non è "tutta un'altra macchina" come realizzazione, riscontri, componenti ecc. ovvio ,fa più immagine.... è una BMW....cmq vale per i gonzi, con tutto il rispetto chi è salito sulla mia macchina e guida abitualmente sr.3 o a4,pur sottolineando che gli interni sono meno belli ammette che spararsi 250 km è altrettanto piacevole (se non di più -vedi spazio int.) quando gli dico quanto l'ho pagata ci rimangono veramente male (dico sul serio) non c'è la differenza nel prodotto che giustifica chiamere una a4 o una sr3 "un prodotto diverso" cmq molte europee "generaliste" possono arrivare a questo discorso, perchè altrettanto sofisticate ,IMHO il problema delle europee "generaliste" è spesso la qualità costruttiva (di assemblaggio parlo) e la difettosità (maggiore che nelle tedesche) Ultima modifica di Matteo B. : 06/09/07 alle ore 21.52. |
| | |
| | #57 (permalink) | |
belle domande. le versioni fotografate hanno il doppio scarico ma pure le 2.3 aspirate attuali lo hanno attendiamo la press conference per sosp. e motori 11 sett. mattina. | |
| | |
| | #58 (permalink) | |
Giusto per il fatto che non ti sto parlando prettamente di premiummm (termine che sai bene che odio) un pò lo stesso effetto di confrontare la yaris attuale con quella del 99....o per stare in auto italiane l'estetica di gbravo bella mah.....c'è qualcosa che non va. | |
| | |
| | #59 (permalink) | |
sei un pò conservativo Ste...il design si muove, gli stili cambiano..... ripeto a me di sta macchina piace il fatto che ci abbiano messo dentro il lavoro di ryuga/nagare da personalità al loro lavoro..... mettila vicino ad un'a4 nuova. il confronto è IMPIETOSO all'epoca quando comprai la mia era LO STESSO con l'A4 di allora.....e mi pare che le cose dopo 5 anni e rotti non siano cambiate | |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, mazda, mazda 6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |