![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Le due doti del posteriore della grandtour sono l'originalità data da questo elemento (montanti avanzati rispetto alla coda) e l'assenza di soluzioni oggettivamente brutte, come il layout dai componenti scelto per la berlina. Può essere affusolato, ma di certo non appare compatto. L'handicap principale rispetto alla 6 SW è dato dalla cura dei dettagli: disegno interno e materiali dei fanali, attenzione nella continuità e nello spessore delle cromature, controllo delle superfici e del loro raccordarsi l'un l'altra. In questo la Mazda stacca decisamente la Renault. | |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se parli di interno io preferisco ampiamente la Laguna,ma di tanto...troppo pacchiana la Mazda 6. esternamente mi sono gia espresso e non ho vogia di ripetere. poi è inutile discutere,ognuno ha i suoi gusti...potremmo andare avanti in eterno io stacco,notte.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... Ultima modifica di Teknos : 07/09/07 alle ore 02.22. |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
DESMO ,ad affidabilità guarda che è probabile che MAzda sia davanti alle tedesche (dico Audi e BMW, eh?) i modelli della prima serie avevano un pò di deriva a dx (mia compresa, ma solo a gomme quasi finite)...non usura gomme, quella l'hanno avuta le MAzda 5 coi 17" (e con le gomme dunlop | |
| | |
| | #74 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Personalmente concordo con Matteo: oggigiorno il termine "premium" mi sà tanto di discorso evanescente; io, che sono alfista, ad esempio trovo che sia, ATTUALMENTE, più premium un brand come Mazda che produce vetture quali MX5 - RX8, oltre che al nuovo suv CX7, che possono tranquillamente definirsi automobili ai vertici, per qualità complessiva e dotazioni tecniche. Ora anche questa nuova 6 è sicuramente ai vertici del segmento. La stassa nuova Mazda 2 per caratteristiche tecniche si può definire ai vertici del suo segmento. Ritengo che bisogna esaminare prodotto per prodotto, e poi fare le relative considerazioni tecniche, su vera o presunta qualità/appartenenza alla sfera "premium" |
| | |
| | #75 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | esattamente come la penso io.... ragazzi, una mazda 3 MPS viaggia come un sr 1 3.0 , avrà plastiche peggiori (o meno belle) ma non c'è TUTTA quella differenza di prodotto (mi piacerebbe smontarle cribbio...)....la differenza è solo nel prezzo.... allora il sr1 e premium? la 3 è generalista......? boiate IMHO.....il sr1 fa figo verso gli incompetenti, tutto qui. Ultima modifica di Matteo B. : 07/09/07 alle ore 08.25. |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #77 (permalink) | |
quella che ho adesso è perfetta...... | |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Perchè compri Levi's invece di Wrangler?? materiali e finiture IDENTICI... stile anche, visto che la gamma modelli viene copiata paroparo!! Perchè tua moglie compra La storia ci insegna che ci sono differenze colmabili ed altre meno, Mercedes è uno di quei brand che avrà SEMPRE un gap nei confronti di TUTTI gli altri in termini di immagine (anche i supernazionalisti Jap girano in MB di altissima gamma, e lo sai Che tecnicamente oggi abbia sempre meno senso è vero, ma purtroppo (o per fortuna, altrimenti non avrebbero + senso neanche Ferrari e compagnia) il cevello umano funziona in maniera differente!! Ormai certi marchi hanno troppa enfasi scritta nella pietra, è IMPOSSIBILE scalzarli, li si può solo al limite provare ad affiancarli: vale per Mazda come per Lexus (Infiniti, Acura), come per la tanto discussa Alfa Romeo con Marchio + pesante e storicamente importante, ma proprio per questo molto difficile da "muovere"! Il discorso che molte generaliste non hanno poi molto da invidiare alle cosiddette pemium sono d'accordo: Honda è sempre stata a quei livelli senza che venisse riconosciuto; linea a parte il comfort che offrono le francesi non lo ritrovi neanche su una mercedes, Citroen in primis. Ed occhio ad alcune coreane, saranno anonime (quando non fanno proprio schifo vedi Opirus) ma le "grosse" mancano solo un po' di livello dei materiali. Volvo a mio parere è da sempre a livello delle "più blasonate" e viene premiata solo in parte. Mazda potrebbe essere proprio a quel livello di percezione, se non fosse che in EU il marchio pesa ancora tanto. In USA invece dire Mazda è come dire Nissan, come dire Ford, non è come dire Infiniti o Mercury o Oldsmobile. Tornando a bomba, chiaro che questa è quantomeno pari come prodotto alle + blasonate A4 e compagnia. Lo stile va a gusti, la vedrò dal vivo e ti dirò. Sinceramente, la precedente 6 ha dato a molti anche profani l'impressione di 156 wannabe, questa è + "proprietaria" come evoluzione, ma qualcosa di Lexus ed altro ce lo vedo. Chiaro che tutte le auto possono avere spunti riconducibili ad altre, però è vero che ci sono casì + eclatanti di altri. A mio parere vista così la sceglierei di grna lunga sopra tutte le seg.D escludendo Alfa x ovvii motivi (non oggettivi), Bmw3 e LexusIS x la TP
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #79 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
I levi's costano ancora più dei wrangler? | |
| | |
| | #80 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
1) paradossalmente è meno proletaria 2) direi anche di un bel po'!! (almeno in italia, e cmq anche all'estero UE, mentre in USA la differenza è minore ma ancora sostanziale)
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, mazda, mazda 6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |