![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per alex: ma io son d'accordo.....è GIUSTO che una BMW costi di più di una MAzda, è normale... KAISER, il problema è che ESAGERANO , ma di brutto.......non han più ritegno, non so ma hai visto i prezzi di mini SW? qui stiamo veramente facendola fuori dal vaso.....ripeto....si tira troppo la corda IMHO, io mi son chiamato fuori da un paio di giri....e credo che continuerò |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #84 (permalink) | |
Diciamo che le premiummm esagerano in modo schifoso come avviene per gli abiti firmati...eppure più aumentano i prezzi più la gggente li compra | |
| | |
| | #85 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...il che è alla base di ogni discorso relativo al premium price. non ci vedo niente di strano! che aumentino pure, finchè c'è richiesta sostenuta. sarà il mercato stesso che dirà quando fermarsi. loro vendono macchine a chi ha i soldi per comprarsele, non a chi vorrebbe ma non può! that's simple!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Più lo poni nel di dietro alla gente in modo trendy e più la gente ti vuole bene. | |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
lIMHO 'auto la scegli " brutalmente" in base al rapporto prestazioni (qualunque cosa voglia dire per te) e prezzo (in base alle tue finanze) ma non certo perche' e' premium (che per definizione significa pagare tanto di piu' per avere (forse) qualcosa di piu '...... la maggioranza pero' la pensa in modo diverso vedi il 1.000.000 di "intenditori" che ha fatto la fila per comprare l'iphone a 599 $ per poi trovarselo dopo 2 mesi a 399$ ... a Tua differenza pero' non me la prendo a cuore ma mi limito a pensare che sono dei Kogl...
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #88 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | D'accordo anch'io in linea filosofica, ma okkio, perchè a questo punto non esistono + differenziazioni ne motivi di studio di marketing al di fuori di campagne commerciali. Non so se è + kogl uno che spende 40K x una 1er coupè o chi spende 300 euro x un paio di jeans alla moda. Forse quello che prende i jeans...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #89 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema e' che l'unico dato certo, spesso , grazie al marketing, e' l'aggravio di costo, mentre i plus, i differenzianti spesso non si capisce nemmeno se sono reali o no. intendiamoci, ben vengano differenziazioni e innovazioni, infatti non e' che io non acquisti prodotti definiti (o sedicenti) premium, ma non li acquisto mai perche' sono premium ma solo se semplicemente perche' mi convincono in se per altri,sostanziosi, motivi paradossalmente la vedo in modo opposto : posso anche arrivare a capire uno che spende tanto per un abito particolare solo perche' gli piace quel modello/ taglio ( perche' tanto si sa' che sono tutti di stoffa analoga e viceversa dai un valore non tangibile al design) viceversa inkazzo se cerchi di convincermi razionalmente che la suddetta auto sia cosi'n tanto meglio delle altre ( anche se ti concedo che nessuna ha quella cilindrata e quindi o cosi' o pomi '
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, mazda, mazda 6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |