![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto il discorso di johnmp.... mi pare ovvio che un passattone a 4k euro non fa un servizio diverso o è di qualità così maggiore rispetto a una m6 2.0 con un'anno di garanzia in più gli 8k in più per Audi o BMW poi sono buttati (sul 2000 benzina) |
| | |
| | #202 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
6 tutta la vita e oltre
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" | |
| | |
| | #203 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ovvio stiamo cmq parlando di auto svalutatissime quindi da tenere molti anni........altrimenti io andrei su altro di più caro | |
| | |
| | #204 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho solo un forte dubbio sulla tenuta del motore a gpl, avendo il motore tutto in alluminio. Devo provare il passat 1.8TSI, ma alla fine penso che deciderò per il 2.5 lux! |
| | |
| | #205 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bene, il 2.0 si può già mettere a gpl, il 2.5 è iniezione diretta e l'impianto nn c'è! Però, il 2.0 ha le valvole con le pastiglie, la 2.5 idrauliche autoregolanti. Entrambi i motori hanno la catena di distribuzione long life! Che due scatolle, mi tocca attendere a dopo le ferie! |
| | |
| | #206 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Previsto un nuovo 2.2 diesel da 185 cv, 400 Nm di coppia e 5.6 L/100km: Mazda - 2.2 CRTD 185 CV |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, mazda, mazda 6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |