![]() |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti, è un'auto interessante e decisamente intelligente. Bella bianca, ma io la preferivo verde! Approvazione totale per la mela sul lunotto, ci sta da dioooooo! Ottimo effetto! (ps: a proposito di jazz. sto cercando un simil monovolume ma "piccolo" per mia madre, che DEVE avere il cambio automatico. Jazz è tra le papabili, hai qualche info riguardo l'arrivo del nuovo modello in europa? L'acquisto non è urgente, se hai qualche info rispondimi pure in MP così non inquiniamo qui! Grazie) |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Auguriiii.... ma avrei optato per il verde
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti!! Ba sono uno dei pochi a cui bianca piace Ho avuto modo qualche mese fa di testarla su strada e mi é piaciuta molto soprattutto la posizione di guida e il motore che ha 86 cv ma tutti di razza ! unico neo tende a scodare quando si schiaccia forte sul freno ma onestamente non so se sia un "difetto" esteso o del modello da me testato. Secondo me é un´ottima scelta e pur essendo piú corta di molte concorrenti ha un´abitabilitá sorprendente... per non parlare dell´affidabilitá |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che caruccia l'unica straniera che ora mi comprerei...le sta bene pure il bianco ma verde è tutt'altra storia |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti! Ma quando è arrivata? Perché mi avevi già accennato qualcosa un po' di tempo fa... Per il resto molto bella anche in bianco, belli pure i cerchioni... Peccato un po' l'assetto SUV dietro, che in queste foto furbe non si vede, ma so esserci... Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) | |
la seconda che hai detto...... ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
lo scodare è una precisa scelta di assetto..la macchina (già provata sulle rotatorie) è molto neutra e svelta di inserimento...piacevolissima da guidare e appagante se sei esperto ma di sicuro vivace e da sistemare in controsterzo se si va oltre il limite....per questo ho optato decisamente per il dsc....l'avevo già notato nel test dei 2 giorni e le prove delle riviste lo hanno confermato.meglio averlo in caso di manovre in situazioni pericolose sono molto d'accordo sull'abitabilità.....non so cosa abbiano fatto ma dentro è più spaziosa di quanto non sembri da fuori...anche dietro..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |