Messaggi sui rapporti tra ford e Mazda spostati qui:
Ford e Mazda: condivisioni meccaniche
chi continuera' qui rischiera la maledizione della
![]()
La cosa mi stranizza alquanto, spero di trovar conferme in Matteo.
Su omniauto son spuntati i prezzi di una Mazda 3 3volumi 4 porte, che non può esser altro che questa.
Quindi siam stati così fortunati da ricever, seppur in sole due motorizzazioni, tal piacevole berlina?
Prezzi :
Benzina :
1.6 (105Cv) :
Touring : 19.150€
Diesel :
1.6 TD (115Cv) :
Touring : 21.950€
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
e infatti compare a listino pure su Quattroruote. bè, mi piace di gran lunga di più la hatchback, ma ricordo di averne vista più di una in Belgio, dove le 3 volumi vanno più che qua.
sulla scelta dei motori, credo mirino a venderle a pensionati o gente di una certa età, diciamo i nostalgici delle C 4 porte anni '80 che non si facevano problemi a guidare le Kadett 1.2 o le Jetta 1.3.
comunque, piccolo ot, questa è lunga 458 cm, appena 8 cm in meno rispetto alla vecchia 6 4 porte. se si decidessero a fare anche una versione sw, 3 farebbe numeri di gran lunga maggiori. che abbiano un parente nipponico di Marchionne come CEO?
come vedete, Mazda è l'equivalente giapponese di Alfa non solo in fatto di piacere di guida.
Ultima modifica di led zeppelin; 13-11-2010 alle 17:57
Su listino di 4r ed omniauto appare la 4porte
Benissimo, allora sposto.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri