Fondamentalmente dietro la preferisco all'attuale.. è l'anteriore che non mi piace..
Fondamentalmente dietro la preferisco all'attuale.. è l'anteriore che non mi piace..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
esterno poco innovativo (e in effetti alcuni elementi non ben inseriti)
l'interno a me piace molto.
operazione in stile Golf...come ha scritto qualcuno prima
interessante il cambio a doppia frizione (anche sulle diesel forse?)
Il doppia frizione chissà se sarà autoctono, oppure prenderà in prestito quello della Focus.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
anch'io sonon un pò perplesso... l'anteriore non mi piace per niente, come ho già detto per la 3 volumi, mentre il posteriore in questo caso è accettabile (eccezion fatta per il paraurti posteriore così sporgente...). niente male il design degli interni, infine.
vorrei quant'è realmente la richiesta dei doppia frizione..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
ascoltate gli stagisti!!!
Bannate SAIKISONO!!!
scusante.. non sono molto aggiornato.
il 2.2 diesel è un motore mazda o è preso da qualcun altro?
Aggiornate le immagini in 1a pagina, ora ci sono altre foto degli interni e delle sospensioni
Segnalibri