quanto consuma? e quanto costa di bollo? grazie
quanto consuma? e quanto costa di bollo? grazie
Beh ragazzi, ormai è in dittatura d'arrivo, massimo una settimana e potrà essere in garage.
Ora però, mi chiedo, non è che conviene farla immatricolare il primo gennaio 2010? Cosa si potrebbe risparmiare? Quello che nn vorremmo è pagare un altro anno di bollo alla Punto che dobbiamo rottamare, cosa conviene fare?
Cmq il bollo della mazda dovrebbe venire a costare sui 190€.
Nono non pensiamo di venderla prima del suo decimo anno di età
Allora meglio godersela ben bene durante le vacanze natalizie, grazie
Ora che arriva, sai dirmi per caso se è meglio montare direttamente le gomme invernali da subito? considerando che i cerchi sono da 16", è meglio comprare le gomme per questi cerchi o prendere quelli da 15"?
Forse ti cambia per l'assicurazione, vale di più se la fai immatricolare a gennaio.
Anche io farò così, anche perchè la data ufficile di consegna dovrebbe essere il 23 dicembre, per cui 7 giorni in più di attesa non mi cambiano la vita (la mia vecchia auto mi ha lasciata a piedi dal 25 ottombre, ormai mi sono quasi abituata![]()
AAAAAARRRRRRRRRRRIIIIIIVVVVAAAAAATTTTTTTTTAAAAAAAA AAAAAA
Mamma mia quant'è bellina ragà *_*
Visto che piove ho fatto solo qualche foto testimonzianza, quando smette di piovere gli faccio un servizio più dettagliato.
A prima vista i PRO sono:
-BELLISSIMA
-Climatizzatore istantaneo (in 5 secondi ti sbrina completamente i vetri)
-Cruscotto spettacolare.
-il motore è bello pronto, anche se non abbiamo fatto praticamente nulla.
-Sterzo che ti trasmette qualcosa.
-Cambio corto, rialzato e vicino al volante, mi ci devo abituare ma è davvero utile secondo me.
-Il venditore mi ha detto che ha l'ESP disattivabile, non mi servirà mai ma fa la sua figura con gli amici
-I sedili profilati non sono niente male
CONTRO:
-Ha le sospensioni rigide (ma questo è un pro, che ci fa qua? Ah già, se ne è lamentata mia madre -.-)
-Leva della retro dura (opinione di mia sorella, in effetti lo è ma basta farci l'abitudine)
-Alfisti non compratela, la PLAFONIERA è inguardabileeeeeee (prima volta in vita mia che guardo com'è la plafoniera di un'auto), degna di una renault 4 (non scherzo)
-Le rivali europee hanno diverse finiture sparse qua e là che le rendono più preziose
-Non ha il cruise control, scemo io che non avevo visto che non è sulla FUNe pure l'avevo letto da qualche parte..... sono uno scemo
-Dentro si sente odore di bruciato, visto che per varie vicissitudini è stata 2 settimane ferma nel garage della concessionaria, probabilmente il climatizzatore stava bruciando un po' di polvere, ma spero passi in fretta.
Ciao!
bell'acquisto, una macchinina che mi piace molto
Segnalibri