ciao.
possiedo una mazda 2 da circa 10 mesi e da circa 15gg mi succede una cosa strana.
2 settimane fa, uscendo dal lavoro ho trovato il retrovisore passeggero piegato dalla parte opposta alla chiusura, ossia aperto al massimo.....; ho pensato qualcuno mi ha picchiato contro accidentalmente con il corpo o la aperto per uno scherzo. l'ho rimesso in posizione, dove senti scattare il blocco con un "clack" e ok.
2 giorni dop esco ancora dal lavoro e trvo ancora il retrovisore aperto ...; mentre quello del guidatore e' perfetto in posizione normale.
li mi sono sorti dei dubbie nel frattempo l'ho rimesso a posto ancora...
se lo muovo posso chiuderlo a mano o aprirlo e se lo porto in posizione normale sento un "clack" e si blocca, coe se ci fosse una blocco che lo fa stare in posizione.
stamattina, vado al lavoro, esco alle 12:00 e non ricordo come fosse messo il retrovisore, mi ricordo di averli chiusi con pulsant prima di entrare alle 6. accendo l'auto e si aprono e sento un clack forte solo su quello del passeggero...si e' messo in posizione ma con un forte clack.
ora, ho provato a chiuderlo e riparirlo altre 6-7 volte, ma sembra ok. ...pero' m sorge il dubbio che quando ho trovato 2 volte il retrovisore passeggero aperto al massimo, non sia stato uno scherzo , ma ahime un problema tecnico o del motorino.....
cosa mi dite di fare?? perche se lo port in assistenza e provano anche loro con il pulsante apertura/chiusura, magari non notano nulla.......;pero' non mi spiego il fatto che 2 volte l'ho trovato perto al massimo...
qualcuno ha gia' avuto questo problema??
ciao gio!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri