Ciao a tutti,
qualcuno sa quando sarà disponibile dai concessionari la nuova Mazda 6 2010 (euro 5)?
Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno sa quando sarà disponibile dai concessionari la nuova Mazda 6 2010 (euro 5)?
Grazie
Nel frattempo si celebrano i 2mln di 6 prodotte e Autoblog scrive:
Mi sono perso qualcosa?[...] Inoltre, la Mazda 6 è stato anche il modello che ha permesso alla Casa giapponese di diventare un costruttore di automobili nell’immaginario collettivo, dato che fino ad allora Mazda era sinonimo di produttore di batterie. [...]![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
in Italia fecero un pò di indagini di mercato(intorno al 2000 -2001) e saltò fuori che per il grande pubblico da queste parti la "Mazda" più conosciuta era quella delle pile prima che quella delle auto...
fecero investimenti in comunicazione (quelli della Mazda automobili)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Ragazzi, mi è venuto per un momento un mezzo infarto (beh dai non esageriamo)
Come ben sappiamo la Mazda 6 anteriorimente ha il santo quadrilatero alto, essenza di sportività tenuta ecc ecc.
Anche questa nuova essendo un facelift non dovrebbe essere cambiata, infatti si parla di doppio braccio oscillante (risponde abbastanza alla descrizione di un QA)
Ma nella E-brochure del sito c'è scritto:
sospensioni anteriori a ruote indipendenti con montanti Macpherson
http://www.mazda.it/showroom/mazda6/ebrochure/ pag 34-35
qualcuno mi smentisca, presto!
Fiuuu, pericolo scampato , grazie
ma perché nella brochure c'è scritto quello?
Segnalibri