Lo credo anche io... infatto avevo gia sottolineato la loro imposrtanza così come ho gia chiesto a chi ha i privilegi di spostare tutti i post riferiti al tagliando, filtro con i relativi prezzi e dubbi in un altro topic... probabilmente va bene cosi.
non me l'hanno detto l'ho visto e preso in mano, c'era il filtro (una rotellina piccola, delle guarnizioni) e poi mi ha fatto vedere il catalogo.Scritto da desmox
Ti han detto che il filtro e' della AG AUTOGAS SYSTEM
Se avrò la possibilità di guardare la presenza di questo marchio stai sicuro che lo faccio!
Quando si parlava dell'uscita del bifuel si parlava di telefex... qundo ho rilevato il problema ho cercato info su internet sull'impianto e trovavo risultati come questi: Mazda Generation GPL: Mazda2 e Mazda3 doppia alimentazione - 100motori
Ma non credo che Mazda si sia appoggiata a più produttori... che dopo le sfornate difettose abbia cambiato... boh? Anche perchè se mai l'avesse fatto sarebbe stata sciocca a non affidarsi alla BRCScritto da desmox
Che siano stati installati diversi impianti sulle varie Mazda 2?
Sicuramente ha ragione... e non so cosa proprio dire perchè non coincide per niente con il prezzo indicativo perchè anche se indicativo c'è una differenza di 200 €.Scritto da desmox
posto la fattura del mio primo tagliando
Prova ad aprire un topic SOLO per i tagliandi MAZDA 2, magari arrivano altre segnalazioni.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri