Chi lo farà?
E' possibile prenotarsi ora per una data postuma (per es. Luglio) ?
Qualcuno ha già visto il gadget che daranno in omaggio?
Chi lo farà?
E' possibile prenotarsi ora per una data postuma (per es. Luglio) ?
Qualcuno ha già visto il gadget che daranno in omaggio?
ma io non ho capito se e' gratuito o no ... ed anche in cosa consiste in parole povere...
grazie a chi mi risponde.
gio
mi arriva sempre il depliant a casa ma non ho mai approfittato dell'offerta...
Le mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
è gratuito e consiste in 12 controlli, per lo più visivi + sostituzione del filtro dell'aria condizionata gratuitamente + gadget in omaggio
ciao. quindi dovrei prenotarlo presso il mio concessionario, presente sulla brouchure, e dirgli che ho ricevuto il coupon per il check up estivo?
esatto?
e quindi mi cambiano solo filtro aria?? o cos'altro?
ciao gio!!
ragazzi, chi di voi, realemente e' andato a farsi fare questa promo del check up estivo???
cosa consiste in sostanza ed e' tutto gratis.?
i chiedo perche il il tagliando l'ho fatto circa 2 mesi fa...., pero' non so se mi conviene telefonare e fissare lo stesso il check up suddetto, arrivatomi via lettera, e poi vorrei capire se e' inclusa la ricarioca del climatizzatore, o che cosa altro...?
grazie a chi mi spiega in parole povere cosa ti fanno di gratuito e se non si deve mettere un euro...
ciao gio!!
possibile che nessuno abbia aderito all'iniziativa e sappia dire di preciso in cosa consiste e se e' totalmente gratuito?????
grazie gio!
Consiglio una telefonata al tuo concessionario, per togliersi tutti i dubbi.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
ho una notizia che posso VENDERVI
ho tra le mani il gadget che danno (in realtà a me lo hanno dato per il tagliando)
funziona ad idrogeno ossidato.......![]()
Segnalibri