+Info
Pagina 11 di 11 PrimaPrima 1234567891011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Mazda 2 Facelift (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Mazda 2 Facelift (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da ArmDT Visualizza Messaggio
    Guarda la novità più importante è sicuramente questa :

"Il dato più interessante per l’acquirente è però il contenimento dei consumi (e di conseguenza delle emissioni) che per la Mazda2 1.3 da 75 e 84 CV scendono a 5 l/100 km e 115 g/km di CO2 nel ciclo combinato."

Per me che sto cercando un auto benzina dai consumi ridotti diciamo 75% urbano e 25% extraurbano sembra l'auto perfetta. Tu hai il modello 2011 giusto? Come ti trovi in città?
    Bisogna vedere con l'anno nuovo che offerte faranno.
    Grazie
    Io possiedo il modello di Mazda 2 2011.In media(percorso 75% strade di montagna, 25% urbano),i consumi sono di 6.4 - 6.3 l ogni 100 km.
    Non male,considerando che,sulle strade di montagna il consumo carburante è elevato,perlomendo in salita.Va detto che pero' in discesa ,procedendo senza accelerare,il consumo che mi segnala il pc di bordo è vicino allo zero.
    A 3 mesi dall'acquisto della mia Mazda 2,posso dare un giudizio positivo su tutto...forse la relativa poca capienza del bagagliaio è l'unico limite.
    Ciaoo.

Team Manager

Citazione Originariamente Scritto da ArmDT Visualizza Messaggio
    Guarda la novità più importante è sicuramente questa :

"Il dato più interessante per l’acquirente è però il contenimento dei consumi (e di conseguenza delle emissioni) che per la Mazda2 1.3 da 75 e 84 CV scendono a 5 l/100 km e 115 g/km di CO2 nel ciclo combinato."

Per me che sto cercando un auto benzina dai consumi ridotti diciamo 75% urbano e 25% extraurbano sembra l'auto perfetta. Tu hai il modello 2011 giusto? Come ti trovi in città?
    Bisogna vedere con l'anno nuovo che offerte faranno.
    Grazie
    sì ma i consumi sono praticamente gli stessi di prima se vai a leggerli . in ogni caso, lontani dall'essere veritieri, come pure per qualsiasi altra vettura in commercio .

è una macchina che consuma poco, questo sì. ma non aspettarti che il modello 2012 migliori chissà di quanto rispetto ai precedenti.

comunque guido una 2 del 2009, e fino ad oggi mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.

Collaudatore

Diesel :

1.6D (95Cv) :

Trendy : 16.250€
    Sporty : 17.050€

il configuratore non permette la trendy a diesel...ma solo la sporty, possibile?

Team Manager

Citazione Originariamente Scritto da disperato87 Visualizza Messaggio
    Diesel :

1.6D (95Cv) :

Trendy : 16.250€
    Sporty : 17.050€

il configuratore non permette la trendy a diesel...ma solo la sporty, possibile?
    la trendy dovrebbe essere a 5 porte, la sport a 3, se non ricordo male .

P.S.: effettivamente sul configuratore Mazda il 1.6 ora c'è solo in allestimento Sporty e solo a 5 porte.
    Ultima modifica di led zeppelin; 31-12-2011 alle 02:25

Team Manager

superati i 40mila km a Capodanno !

in attesa del terzo tagliando, un paio di considerazioni. il 1.3 consuma davvero poco, non so se si è slegato o cosa, ma su un percorso 90 % in autostrada fatto con l'ultimo pieno ha percorso 15-15,5 km con un litro. non male davvero...

la seconda, relativa alla qualità costruttiva. qualche volta a freddo (o caldo estremo ) qualche dilatazione della plastica provoca qualche rumorino, ma nel complesso, neanche uno scricchiolio. plastica croccantissima, tendente anche a graffiarsi se si vuole, ma buona e assemblata con cura.

difetti? stupidaggini direi: telecomando sostituito in garanzia, sportellino della benzina che non si chiude sempre bene (e allora, o si è in due a viaggiare, o si chiede solidarietà a un altro avventore della pompa , oppure te ne torni a casa così ), manopola del cambio che si svitava (attaccata con la colla dal meccanico Mazda ).

a parte la mia vicissitudine con Mazda Italia , non posso che parlarne bene.

Guidatore esperto

ciao a tutti, tantissimo che non entravo nel forum....
    beh volevo chiedervi se 300 euro per un secondo tagliando non vi sembrano eccessivi....
    cosa succede se non lo faccio fare presso la Mazda ma presso una qualsiasi officina?

Guidatore esperto

Predefinito Re: Mazda 2 Facelift (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da Touareg 2.0 Visualizza Messaggio
    noto solo ora... .. ma il sedile passeggero potevano pulirlo, no?
    molto molto piu' belli i contachilometri a fondo bianco !!!!

Team Manager

che se non è fatto presso un'officina autorizzata Mazda, non ti viene riconosciuto da Mazda . con ricadute non indifferenti per la garanzia...quindi se proprio lo vuoi fare fuori dalla rete Mazda, è consigliabile solo a garanzia scaduta. inoltre, se e quando la rivenderai, non potrai utilizzarlo come prova "ufficiale" del chilometraggio effettivamente percorso.

detto questo, sembrano tantini anche a me ...è benzina o diesel?

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da led zeppelin Visualizza Messaggio
    che se non è fatto presso un'officina autorizzata Mazda, non ti viene riconosciuto da Mazda . con ricadute non indifferenti per la garanzia...quindi se proprio lo vuoi fare fuori dalla rete Mazda, è consigliabile solo a garanzia scaduta. inoltre, se e quando la rivenderai, non potrai utilizzarlo come prova "ufficiale" del chilometraggio effettivamente percorso.

detto questo, sembrano tantini anche a me ...è benzina o diesel?

ciao Led
    alla fine l'ho comunque fatto alla Mazda ufficiale... ho chiesto che si limitassero alle cose essenziali ed infatti alla fine ho pagato "solo" 230 euro... insomma meglio dei 300 preventivati inizialmente.
    La mia 2 è a benzina, devo dire che sono soddisfattissimo, l'unica cosa è la vernice che si graffia appena la sfiori....

ciao