No no confrontavo le foto con il depliant di quella attuale, sorry
No no confrontavo le foto con il depliant di quella attuale, sorry
io ho da gennaio la versione fun 86cv 5 porte la trovo ottima ! ho letto in giro che hanno cambiato telaio e sospensioni , quando ,come ha detto qualcuno, una bella versione MPS ? sarebbe stupenda visto il ridotto peso ,l'ottimo assetto e manovrabilita' !
es.autoblog
Carina![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
infatti. direi che sono riusciti a non peggiorare un modello tutto sommato riuscito, esternamente, e negli interni, a compiere qualche lieve miglioria (vedi nuovo cassetto porta oggetti) su alcune cose che avevano fatto storcere il naso quando uscì. mi piacerebbe sapere se hanno aggiunto anche le maniglie per i passeggeri posteriori
.
Oh, la plancia leggermente stilizzata. Non male così
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Voglio quel melanzana...
Continuo a pensare di essere stato un idiota a prenderla grigio scuranon che non sia bella con quel colore, ma 3 mazdine che becco su 4 sono come la mia!
Sbaglio o sono nuovi i due colori? Entrambi belli, soprattutto il rosso. Esternamente non è né meglio né peggio di prima, solo un po' diversa. Peccato che manchi, come detto da altri, un motore più cattivo per una eventuale MPS...
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Sono delle riedizioni di quelli attuali. Il Melanzana è il Viola Mica fatto in tonalità differenteOriginariamente Scritto da ;27623440
Segnalibri