Ha le dimensioni del Forester, più o meno..e con il forester se la gioca come meccanica ( anche se la trasmissione Subaru mi pare migliore )
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
la trasmissione di Subaru è meglio in off road, su strada penso che gli darà una pista al Forester. tra l'altro ci sono le versioni FWD ancora più "macchine" e meno SUV
N.B. l'idea del mktg USA è che quando disponibile avranno un grosso cluster di clienti provenienti da 3 che hanno messo su famiglia (giovani coppie con un figlio piccolo)...
stanno cambiando i tempi alla velocità della luce anche la, Steve.... la cosa che rimane 100% yankee sono i pick up.
per il resto, specie nei grossi agglomerati il processo di " europeizzazione " dei gusti è spinto....
questi discorsi li ho letti fatti dal CEO di MazdaUSA in questi giorni...
noto però che ancora fanno fatica a adattarsi alle nostre B, anche Fiesta non fa numeri enormi laggiù....
gli US hanno un tale ventaglio di situazioni che ci sta veramente tutto.
Negli stati centrali e del Sud, qualsiasi cosa sotto i 5m sembra piccola.....all'opposto nei grandi agglomerato urbani ed in California.
Honda Fit/Jazz invece vende lì discretamente ( ma è molto più flessibile come uso di Fiesta )
http://imageshack.us/photo/my-images/831/1000756f.jpg/
niente mi piace anche dal vivo!
"A l'é dibant insegna' al mus, si piart timp, in plui si infastidis la bestie." (saggezza popolare friulana)
abbiate pazienza ho sempre o quasi problemi a postare le foto...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
il problema è l'offerta, con l'offerta variegata e la cura che mettono nei modelli nuovi (sapendo che è possibile fare ottime vendite ma la concorrenza è qualificata) fanno si che anche a chi non piace il SUV pensa che QUEL suv possa andare bene, per esempio secondo me i primi modelli che soffrono le vendite dei SUV sono le SW, c'è meno offerta e leggeremente meno cura, non hanno soluzioni peculiari, per esempio la 6 SW (a parte skyactiv) non offre quell'intelligente divano 40:40:20 , perfetto per una famiglia da 4....
ribadisco che (particolari di stile definiti male a parte) X1 è un modello che mi piacerebbe possedere, questa CX5 (pur un pò più grande) è nello stesso solco....
inizia a piacermi... si sa qualcosa sui prezzi?
Segnalibri