![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/06/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao, che ne pensate di questa macchinina? Lho vista al salone di ginevra e mi l'ho trovata davvero bella. la mia ragazza se ne e innamorata subito. molto probabilmente la prendera l'anno prossimo. alcune immagini: ![]() ![]() ![]() cu Mystic |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| non te la prendere, ma non è il genere di auto che preferisco. in genere le coupè jap e coreane non mi piacciono, benchè generalemnte siano riuscite vedi toyota e honda. gradisco di più le coupè eleganti che aggressive tipo le europee, che però di solito sono + care. piuttosto di questa macchina ne parlano molto bene come motore. |
|
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
...L'RX-8 a me piace, la trovo bella... | |
|
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, io non la prenderai mai (anche se mi piace).. preferisco tenermi la mia S3. ma la mia ragazza sembra davvero decisa. e anche a me piacerebbe far qualche giretto con quella macchinina. si, ha il WANKEL-MOTOR. Se non sbaglio e stato eletto miglior motore del 2003. cu Mystic |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [OT] sara colpa del caldo.. o della troppa cioccolata (sfizzera) che sto mangiando ultimamente... ma sbaglio o non si possono editare i messaggi? non trovo "l'edit". vorrei correggere alcuni errori grammaticali.. huhu cu Mystic |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' un'auto certamente interessantissima. Mi sta simpatica. Quelli di Mazda sono dei gran testardi: gli unici al mondo ad aver creduto nel Wankel. Ora hanno una know how tutto loro, e se il motore si dimostrerà davvero affidabile non è escluso che quei testardi si rifaranno ampiamente di tutte le pene che hanno dovuto sopportare. Devo essere sincero: tifo per loro. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |