![]() |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Salve a tutti, qualcuno conosce la differenze fondamentali tra questi 2 cambi. A volte portando in avanti le qualità del Selespeed mi vien detto da certi bmwisti che il loro SMG sia + rapido ed affidabile...non saprei proprio, qualcuno ne sa qualcosa. Salutoni |
|
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Effetivamente Devi pensare che la cambiata è più veloce di quella manuale.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| ..gli attuattori prodotti dalla Magneti Marelli si chiamano selespeed ecetto Alfa e Fiat che usano il nome originale...........Ferrari usa il F1 Maserati il cambiocorsa Lamborghini e-gear BMW SMG Aston Martin Vanquish/Mercedes SLR McLaren e Bugatti non usano nome perche in versione unica sequenziale........la velocita' ha da fare con il software utilizzato Alfa per esempio ha cambiato 6 volte il softaware dalla sua presentazione visto che si evolve continuamente............attualemte il BMW SMG II non e' tra i piu' veloci sia Enzo,che 575m,360 e maserati cambiocorsa, da un bel po,Lamborghini e gear,Aston Vanquish MercMcLarenSLR, e 156 GTA Selespeed sono piu' veloci e anche le semplici 156restyling Selespeed e 147Selespeed/Stilo Abarth Selespeed prodotte nel 2003 sono adesso superiori al SMG II.........per cui le cose che voi dite sono solo una diatribe senza ragione di esistere........ |
|
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Taurus, io parlo del cambio della bmw m3 con il cambio SMGII, e ti assicuro che è uno dei migliori, infatti impiega solo 80 millisecondi per cambiare marcia. La nuovissima 360 Modena Challenge per cambiare marcia impiega 150 millisecondi, e alla stessa Ferrari hanno detto che c'è ancora spazio per un certo miglioramento in salita.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
io sono troppo fedele a lanciaò... e quindi non vi seguo a meno che non mi troviate una foto di una lancia cum fica | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |