![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come da titolo, mi interesserebbe conoscere dagli esperti e anche da tutti gli altri quali i pregi e quali i difetti dei motori a iniezione diretta di benzina, in particolare dei nuovi JTS Alfa Romeo. Tanto per iniziare, ho sentito che questi motori risentono in maniera significativa delle condizioni meteo, sia in positivo che in negativo... è vero?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Diciamo che possono funzionare bene in ogni condizione... Alla fine dipende però da come sono stati messi a punto e da quante variabili sono state prese in considerazione. Tutto sta nella gestione elettronica... come per i M-Jet |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie degli interventi So anch'io che tutti i motori risentono, chi + chi - delle condizioni atmosferiche, ma sapevo anche che i motori a id sono particolarmente sensibili a queste... mi è venuto in mente questo fatto leggendo le impressioni delle riviste sulla Alfa 159; magari cambiando temperatura e umidità il motore può dare impressioni diverse... questo spiegherebbe la diversità dei giudizi
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |