![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No in realtà la mia è una Alfa 155, ma sappiamo da quale calvario è nata quell'auto.... Allora non la chiamo "Fiat 155" ma "Alfa Tempra" solo perché la mia è stata una delle prime e quindi ancora con un motore Alfa. Ora ci sono affezionato quasi esclusivamente per il motore. Sì sì, so bene qual'è la tua! Ma tempo fa avevo capito male e mi ero confinto fosse la seconda serie... |
| | |
| | #33 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, 130 circa... 126 mi pare. Ma ti assicuro che è molto cattivo e nervoso... è proprio bello. Il 140 è stato introdotto negli anni successivi e non è un vero TS... ha le 16V e origini Fiat. |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Poi bisognerebbe vedere come agiscono i freni automatici delle auto moderne... ad esempio di Thesis e Passat... io ho la sensazione che frenino tutte le ruote... |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |