![]() |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate... a il problema della mancanza di sensibilità non lo cita nessuno?? Diamine io sul volante le voglio sentire le ruote, voglio capire quando la pendenza mi porta da una parte, quando la vettura parte in sottosterno voglio sentire il volante che si alleggerisce.. Di questo passo finiamo ad avere il Force Feedback anhce sulle macchine (cosa per altro già successa su alcuni prototipi) |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quello che ho potuto apprezzare di più di questo sistema è che, quando si inserisce l'ABS, il pedale del freno non trasmette vibrazioni. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però la Prius ha il sistema idrulico di emergenza sui freni. Riguardo l'acceleratore... beh ormai ce l'hanno praticamente tutti elettronico, ma è una tecnologia molto collaudata, relativamente semplice e non potenzialmente pericolosa quanto lo sterzo. PS. occhio che hai le GIF della firma che a noi mostrano "spam"... fa la pubblicità di un sito!
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 05/10/05 alle ore 11.47. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |