![]() |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' vero il guadagno è esiguo... per questo io penso che non sia un sistema di sovralimentazione sequenziale alla 535d, ma un semplice due turbine come se fossero una per bancata.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No luca, non penso proprio, è veramente improbabile. Più probabile che abbiano sbagliato a comunicare la potenza o a pubblicarla Boh, non so che pensare, avrà cmq una coppia monstre e a questo punto hanno lavorato sui consumi. Son sempre 300+ ciucci e magari consuma meno dell'aspirato!! Vedremo...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Secondo me,nel primo step hanno voluto garantire un'ottima guidabilità sacrificando un po' le prestazioni assolute.Sicuramente nei prossimi sviluppi si andrà ben oltre. | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Alla fine, e lo dico anche a Geo, "una certa" Skyline aveva il 6 in linea, con due turbine Il risultato non mi pare fosse uno schifo
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
Però penso ke nn abbia la guidabilità che si richiede ad una BMW. Cmq,aspettiamo maggiore dettagli per proseguire con i commenti. | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| |
| | |
| | #18 (permalink) | |
Per questo dico che mi puzza di giranti sequenziali, una piccola ed una grande, che abbinate alla ID danno guidabilità, rapporto potenza/consumi eccezionale, coppia... Ma anche così they come really short of some 30 hps, at least...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
![]()
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me, per poter giustificare una potenza così esigua, si sono utilizzate due turbine molto piccole, ognuna delle quali serve tre cilindri, in modo da annullare il lag ed avere una spinta dai bassi reggimi, ma nn pot altissime. Potrebbe essere |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 3.0i, biturbo, bmw, twinturbo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |