Mi pare che ci sara con il restyling del Alfa GT no?Originariamente Scritto da ax
![]()
Mi pare che ci sara con il restyling del Alfa GT no?Originariamente Scritto da ax
![]()
Finalmente una buona notizia. Adesso sono curioso di vedere cosa farà Bmw. Minimo minimo sparerà un 185 cavalli per mantenere la supremazia. Certo è che si tratta di potenze veramente impressionanti, fra l'altro con erogazioni molto fluide, consumi limitati e confort al top. Il diesel è veramente eccezionale oggi. Anche i grossi 3000 non sembrano più avere senso.Originariamente Scritto da ItalianDriver
Beh la mia no e una notizia e solo una proposizione...![]()
Ho già detto in passato che BMW potenzierà il suo 2.0d a 186 cavalli e hanno già presentato la loro versione twin turbo sulla 1er da competizione.
Il 1.9 Mjet 175 cavalli verrà montato su GT Restyling e successivamente esteso a tutta la gamma.
Azz hai svelato tutto.... volevo lasciare un po' di suspance...Originariamente Scritto da Alfa_JTD
![]()
Si però Ax sono perlesso su una cosa.
222 km/h e 8"2 sul GT Mjet non è che siano poi chissà cosa di eclatante.
Mah, così a freddo ti do ragione... bisogna vedere come vengono erogati... tu dovresti saperne + di me su spaziatura di rapporti e efficienza della trasmissione: a tal proposito aAdesso mi spieghi tu una cosa però... i cambi su restyling sono ancora quelli vecchi, oppure i nuovi utilizzati su 159???
Quelli nuovi utilizzati su 159. La coppia massima è di 340 Nm e come ben sai i vecchi cambi non la reggerebbero assolutamente. La rapportatura è pari pari quella di 159 con il 1.9 Mjet 150cv.
quindi si avrebbe una 6 piu briosa visti i cv in piu no?Originariamente Scritto da Alfa_JTD
cmq per 175cv 340nm non sono un po pochini?
Ricordavo giusto allora, bene, il cambio è nettamente migliore, come giorno e notte...
Parlando di rilevazioni tachimetriche, ho personalmente raggiunto i 220kmh con la 159 150cv in 6a marcia. Facendo una tara di circa il 5% (molto pessimista) siamo intorno ai 210.
Contando che l'auto ha solo 1000km e che c'erano ancora un po' di giri da prendere (ho preso prima il traffico) non so cosa pensare su quello che mi dici.
Tu hai molta + occasione di me di testare scientificamente, ergo, prendo x buono quello che mi dici. Forse il rapporto finale non è proprio corretto...
Forse la sezione frontale...
Forse...
Dimmi tu...
Segnalibri