![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho tenuto aperto anche troppo sperando in un'inversione di marcia del discorso ma tanto...posso capire che sia + interessante parlare di kg e newton di peso grazie ad ax che ha cercato di ricordare a tutti quale era l'argomento del topic |
| | |
| | #94 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok!!! sorry a tutti e mi autocensuro.. cmq, la parte interessante della faccenda è che non si tratta solo di una nuova famiglia di motori calata in modelli attuali o futuri, apre la porta a supposizioni infinite...per esempio, a me solletica assai il fatto che l'avvicinamento di alfa e maserati possa significare una condivisione del transaxle. almeno per i modelli alto di gamma, questo significherebbe un salto incredibile nell'immagine del marchio alfa, che adesso secondo me è offuscata (da qui derivavano i miei commenti dei post preceenti..) perchè un'alfa riconosciuta realmente sportiva al di là che a quel punto gli alfisti non romperebbero piu le balle( |
| | |
| | #95 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
come no..i pesi di Z4 e Boxster dati da disordine sono quelli a vuoto din....e voi le confrontate con una vettura a TI di maggiori dimensioni con 2 pesone a bordo e bagagli...dai lasciamo stare simonepietro se voi siete oggettivi..io sono il papa.. rvzl ti invito a copiare quest intervento e continuare la discussione sui pesi qui http://autopareri.altervista.org/php...pic.php?t=1260 Grazie | |
| | |
| | #96 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il primo vero risultato del polo Alfa-Maserati (8C a parte) dovrebbe essere proprio la futura ammiraglia Alfa (chiamiamola 169 anche se avrà un nome diverso) con pianale accorciato della Quattroporte e tp. Porprio su que'auto i nuovi V6 di cui si parla saranno fondamentali, insieme al V8 naturalmente.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #99 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sbaglio o stiamo andando nuovamente OT?
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| benzina, ferrari, maserati, motore v6 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |