![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno conosce il programma degli interventi di oggi e domani??
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottime notizie, speriamo di poter essere cliente di una buona Italiana al più presto. domanda, su Alfa Romeo che gamma di propulsori si prevede di utilizzare????
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/12/03
Tutti i diesel FPT dal L4 1.6 al 3.0V6. | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che differenziazione ci sarà tra i motori destinati ad AR e il resto del gruppo Fiat?? cioè, sui avranno doppia accensione, farfalle singole o altre finezze simili??
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #46 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me, differenze minime. L'adozione del turbo rende inutili o quasi i variatori di fase, per esmpio. Credo che le differenze saranno sulla centralina. P.S. Non e' dichiarato, ma penso che saranno tutti inghisa questi motori....chi si lamenta del peso delle Alfa, aspetti di pesare quelle con il V6 in ghisa.... |
| | |
| | #47 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah, la doppia accensione dubito fortemente [PURTROPPO Le farfalle singole penso che ci saranno su quasi tutti i motori, Alfa o meno che siano, anche perchè altrimenti i motori non girano con tutte ste nuove normative, gli acceleratori elettronici, i debimetri tarati da polmone x inquinare meno, etc etc... Devo chiedere in giro, cmq, Cri, non aspettarti erogazioni violente stile Busso 24V iniezione prima maniera... ormai... Anche perchè visto che non si vuole che siano idrovore... (i V8 Ferrari alla fine non sono campioni di consumi, anzi)
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #48 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | doppio
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/12/03
| |
| | |
| | #50 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OK, mi auguro anch'io che almeno i 6V siano in lega, anche se per ora una fonderia per basamenti in lega leggera la Fiat non l'ha piu'.... Vabbe' semmai li faremo fondere in Australia... Comunque non ho capito se tali motori adottrammo da subito la tecnologia multiair o solo in un secondo tempo. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |