![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | direi molto corretti
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non ho mai portato la mia macchina in concessionaria per fare il tagliando... me lo fa mio padre....spendo 40 euro e olè.......
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io il primo tagliando per la panda ho pagato circa 50/60 euro alla fiat per il secondo dei 35.000km un mio amico con la panda ha pagato 140 euro e pensa che siano tantissimi soldi e che alla fiat rubino...gli ho detto di dare un'occhiata in giro...
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mechanics for dummies... Andare avanti così, se si rompe l'occhiale l'addetto viene vuono forse x lavarti l'auto e stop... sempre che il lavaggio sia automatico, eh
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | però cerchiamo di vederne anche le potenzialità. magari gli occhiali non saranno usati per il cambio del radiatore, come nell'esmepio, ma saranno utili per interventi non di routine, per scegliere subito la chiave giusta e anche per prendere confidenza con i nuovi modelli. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gravissimo.....nn aveva i guanti.....e nn ha messo nessuna protezione ai lati.... tornando seri...para mi,e' una figata.....di sicuro,si spende meno nel training del personale...ti do' gli occhiali.....e nn rompi,sai gia' tutto quello che devi sapere.....fantastico
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |