![]() |
| | #121 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..beh, chiaro, ancora non é accessibile al pubblico; ..se dicono abbastanza lineare, temo sia poco agressivo ed in linea con la concorrenza, in ogni caso quando sarà possibile andrò a provarlo, per vedere se c'é ancora un poco di temperamento verace, da vero motore italiano.
__________________ | |
| | |
| | #122 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | me lo auguro, perchè poi srà montato pure sull'alfa, e almeno questo, intendo dire la cattiveria, la deve avere, gli alti regimi devono essere l'apice della potenza, insomma la vera goduria per chi guida, non come la Volvo C30 T5 che ho provato, un mostro da 2 a 4700 giri poi sembra elettrica.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #123 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/01/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però dobbiamo anche capire che la bravo è un auto che anche nella configurazione ''Sport'' e votata ad un utilizzo familiare. E' quindi logico mappare un motore che privilegi la fluidità alla cattiveria. Nelle alfa sarà mappato sicuramente in maniera differente in modo tale da essere più cattivo Non possiamo chiedere un motore ''cattivo '' ma fluido , che non abbia turbo lag, ma che dia '' il calcio nel Culo'' , che salga di giri come un aspirato ed abbia la coppia di un turbo . Senza contare che con tutti i filtri e le strozzature odierne i motori vengono soffocati Saluti a tutti Ultima modifica di Sailor : 16/02/07 alle ore 14.28. |
| | |
| | #124 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
La P.Max è a 5500 giri | |
| | |
| | #126 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si ma pure certi turbo sono belli cattiveli in alto, ho avuto per un anno una Spider 2000 v6 Turbo, be vi dico che superati i 5000 sembrava fosse un'aspirato, sotto era un turbo. gli altri mi sa che la cattiveria non sanno neppure come è fatta, leggi i commento della Golf Gt da 170cv certe volte i cavalli non fanno una cattiveria.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #127 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
| |
| | |
| | #128 (permalink) | |
...scusa, non ho seguito, di quale video stavi parlando?
__________________ | |
| | |
| | #129 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
http://www.youtube.com/watch?v=orIQrTrJkv8 Ultima modifica di simonepietro : 17/02/07 alle ore 01.01. | |
| | |
| | #130 (permalink) | |
..esattamente quello che intendevo, buon allungo ma anche un po più di agressività, e rapidità nel salire di giri, se possibile
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 17/02/07 alle ore 10.23. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 149, 940, 955, alfa, bravo, delta, fiat, fpt, gpunto, grande punto, junior, lancia, mi.to, mito, punto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |