ciao colleghi bravisti. dopo una lunga assenza rieccomi qui. sono arrivato 2000 km e l'auto dimostra la sua qualità. non ho riscontrato nessun problema o difetto in questo periodo, più che altro col tempo mi accorgo di qualche lacuna più progettuale che altro. per esempio trovo molto scomodo azionare il clacson in un momento di emergenza poichè posizionato troppo in basso e impossibile da raggiungere con i soli pollici come sulla mia vecchia brava. una curiosità che condivido con voi è che tempo fa all'accensione il CdB mi segnala una anomalia all'Hill Holder ed all'ESP ma dopo pochi metri è scomparsa quindi l'ho interpretato come un piccolo bug del sistema.
prova un pò a far tarare lo switch freno. di solito è lui.
Ultimamente ci salgo spesso sulla Bravo T-Jet del mio amico, e cavoli... Devo dire che anche senza tirare già sui 2.500 inizia a tirar fuori un bel rumorino, un misto tra rombo e strano rumore dovuto alla turbina... Bello bello!
I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]
1
,
t-jet
,
T JET
,
motore t jet
,
3,
2,
motore scenic 1.9 dci,
1.4 tjet,