![]() |
| | #51 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se non lo fanno a iniezione diretta qualcuno mi spiega perche non lo hanno gia fatto 15 anni fa? non vorrei che oltre al revival dei nomi in fiat si cominicasse anche con i revival delle vecchie glorie.. i turbo non i.d., i pratolaserra.. manca solo il busso
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 Ultima modifica di Motron : 05/02/07 alle ore 16.37. |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma va..impossible che faccia i 17..impossibile..il 1.2 80 sulla punto faceva i 15 scarsi di media se lo usavi bene bene..
__________________ c:\> |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah... secondo 4ruote la Ypsilon 1.4 16v a 130 fissi in autostrada in sesta fà i 10.... mi sembra decisamente scarsino... contando anche il cambio a 6 marcie.. il mio 1.2 8v quando non si schiaccia consuma pochissimo... ma non provate a chiedere qlcs in piu se no i consumi si impennano a livelli anormali..
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #58 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
La 1.3 Mjet sta tra i 14 e i 15 con un litro.
__________________ | |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I miei consumi non corrispngono ad un uso a 100% in citta... Si tratta di consumi medi cioe faccendo citta, statale e autostrada... Non ho mai detto che GPunto Sjet consumava 17km/l in citta, ho detto che facceva questo anche guidando in citta... Ma il 1,4 FIAT, almeno lo Sjet consuma veramente poco... Lo ripeto non ho incontrato personne che consumava piu di 13/14km/l, ma e vero che dipenda della guida di ciascuno...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia Ultima modifica di ItalianDriver : 05/02/07 alle ore 21.34. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 149, 940, 955, alfa, bravo, delta, fiat, fpt, gpunto, grande punto, junior, lancia, mi.to, mito, punto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |