![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Speriamo che sia un motore eccezionale, anche se ho dei seri dubbi che sia abbastanza leggero. Il 1.3 MJT pesa molto di più (130 kg alla presentazione versione da 69/70cv, ha il basamento in ghisa) del 1.6 HDI di PSA e Ford (120 kg ed è tutto in alluminio) del 1.4 HDI (98 kg nella versione 16v) e del 1.4 D4d Toyota (108 kg nella versione 90cv, anche questo tutto in alluminio). |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | potrebbe essere in linea con i concorrenti se usanop la ghisa a grafite compatta. Il 2700 cc v6 PSA-FORD pesa solo 200 kg con tale materiale |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/08/04 Località: Francia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma se dovrei comprare uno motore tirato a 100cv/l , la mia sceltà sarà una benzina,più adeguata per il "alto rendimento"...e più affidabile (nonostante chè ho fiducia alla competenza di Fiat) .
__________________ La mia macchina : Fiat Stilo 3 porte 1.9 Jtd 115cv . Fiero di guidare italiano in Francia . | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/09/05
Essendo il 1.6 è derivato dal 1.9 e il 1.9 è la base dei futuri 2.0/2.5, forse forse qualche piccola speranza (per economie di scala usare per tutti la ghisa lenticolare). | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 17/02/07 Località: Canneto sull'Oglio (MN)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate... io avevo sentito parlare tempo fa di un progetto per un 3 litri V6 biturbo.. non se ne sa più nulla?
__________________ -.-.-.-.-.-.-FIAT 4 LIFE!!!-.-.-.-.-.-.-.- GPunto owner ...costituzionalmente contro le auto francesi... ![]() ![]() Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 4r parla di 3 versioni le "conosciute" 105cv e 120cv e di una 1.6 biturbo... eh 1.6 biturbo!?!? ma questo è nuova? e quando arriva stà roba? dal blog della bravo non giungono fiati... per non rovinare la piazza al 1.9 perchè il 1.6 arriva presto o perchè la gente compri il 1.9 tanto il 1.6 nn arriva più? |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il 1.6MJet da 105Cv dovrebbe essere disponibile da ottobre 2007.Ma questa notizia prendila con le pinze. |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
la versione performante era prima a130, poi a 136, poi a 140cv poi col twinstage arriva a 150cv e col biturbo ancora più in là.. aspettiamo il debutto ed il posizionamento...
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| .6 mjet, 149, alfa, bravo, c530, c530.6, ddct, delta, dsg, fiat, fpt, lancia, mi.to |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |