Cmq il 145cv (che spero sia rimasto a tale potenza) non credo sia biturbo ma usi il turbo bistage del 2.0Mj 195cv.
Se si mettono a usare il biturbo la potenza sale ancora!
Cmq il 145cv (che spero sia rimasto a tale potenza) non credo sia biturbo ma usi il turbo bistage del 2.0Mj 195cv.
Se si mettono a usare il biturbo la potenza sale ancora!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Ma dico io, se arrivano a 195cv con 2.0, dovrebbero arrivare a 155cv con un 1.6 con la stessa tecnologia, o almeno 150...
twinstage sarebbe turbina seriale?
se sul 2.0 annunciavano 90cv/l sul 1.6 fa veramente 145cv
In teoria è una turbocompressore a doppia-geometria variabile, ovvero sia dal lato compressore (come uso nei diesel) che dal lato turbina.Originariamente Scritto da MaurizioXP
Inizieranno a produrlo prima di agosto insieme al 1.8 turbo!
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=275838
Cmq il 1.8 va come un treno....... rischiamo veramente di ritrovarcelo a ottobre su 159....... la sua preproduzione era prevista per ottobre e invece iniziano prima dell'estate!
spero che vada come un treno anche su strada!Originariamente Scritto da Betha23
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Va come un treno come sviluppo rispetto al 1.4....... non ha praticamente avuto nessun intoppo..... inoltre un amico ci ha messo le mani sopra..... ha detto che ha tutto turbo, Id, asp variabile, variatore di fase, alberi a camme ultraleggeri ..........Originariamente Scritto da LucioFire
Inoltre dovrebbe arrivare veramente su Bravo non troppo in la col tempo.
Originariamente Scritto da J-Gian
interessante questa tecnologia quando arriverà?
verà usata anche sui bz?
Originariamente Scritto da Betha23
basamento ghisa cgi?
catena distribuzione?
speriamo speriamo
Segnalibri