![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #541 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo so che per ora non c'è nulla di certo, volevo sapere però se una versione sui 140/160cv (magari con turbo bi-stadio) è prevista oppure no. |
| | |
| | #542 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A mio avviso lo vedo poco sensato un biturbo sul 1.6.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #543 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A livello "di immagine" secondo me fa + scena un 1.6 TST da 140/150cv piuttosto di un tranquillo 2.0 da 140cv. Questo su macchine come la MiTo, oppure la 149, oppure la Bravo, non certo su una 159. Ultima modifica di Danyxx82 : 15/06/08 alle ore 14.29. |
| | |
| | #545 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sarebbe opportuno tornare un po' indietro e ricominciare a perseguire il miglioramento dei consumi e dell'affidabilità.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #546 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 01/07/08
Ultima modifica di Steve Racing : 11/10/08 alle ore 13.33. Motivo: correzione | |
| | |
| | #547 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per la MiTo forse hai ragione (sempre che esista una clientela sufficientemente ampia da giustificare la produzione di tale motore) ma per la Bravo e la Delta ho l'impressione che sarebbe più gradito un 2'000 da 140 CV con un erogazione molto fluida che un 1'600 più sportivo; mica si chiamano tutti Biasion ed utilizzano l'auto solo per gareggiare!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #548 (permalink) | |
Ultima modifica di Steve Racing : 11/10/08 alle ore 13.51. Motivo: correzione | |
| | |
| | #549 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/08/06
| |
| | |
| | #550 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho definita moda perchè questo è il trend...ma le motivazioni come dici sono giustissime e infatti a me fa molto piacere!! forse avete ragione anche a livello di immagine il 1.6 su 159 no..ma io sinceramente su mito, grande punto, bravo, 149 lo metterei senza dubbio perchè sarebbe il motore che comprerei io stesso |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| .6 mjet, 149, alfa, bravo, c530, c530.6, ddct, delta, dsg, fiat, fpt, lancia, mi.to |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |