hai perfettamente ragione. Mesi addietro circolavano tali voci, le avevo riportate pure io,ma evidentemente erano delle balle. Oppure in seguito arriverà anche tale nuova turbinaOriginariamente Scritto da Scott
hai perfettamente ragione. Mesi addietro circolavano tali voci, le avevo riportate pure io,ma evidentemente erano delle balle. Oppure in seguito arriverà anche tale nuova turbinaOriginariamente Scritto da Scott
Originariamente Scritto da T a u r u s
siamo sicuri?
perchè questo è ufficialeOriginariamente Scritto da Regazzoni
Capisco. Dopotutto secondo alcune voci questo 1.9 biturbo non doveva neppure vedere la luce, quindi immagino che siano cambiate molte carte in tavola.Originariamente Scritto da simonepietro
Provo a fare un'ipotesi: si parlava di un possibile 1.9 "ibrido" che avrebbe utilizzato componenti del nuovo 2.0... e se fosse già questo TST il 1.9 ibrido?
La versione 190cv si chiama 2.0 ma non fa piu di 1910cm3, il nome e solo per differenziare i due propulsori.
si.il 1.900 potenziato da tanto era atteso , io non ci credevo (mi aspetta al varco AX appena ritorna).Originariamente Scritto da Scott
ho guardato le foto e sono identiche sia quelle del 1.9 che del 2.0... mi sbaglio che vorrà mai dire?
inoltre nel pdf coi dati tecnici è presente la curva di coppia del 190cv, che non sia il 2.0?
Non 'e che questo motore 'e un motore per essere venduto??Fiat diventerebe "fornitora" di motori, tramite FTP?? Vi ricordati quello topic di Simonpietro della BMW che voleva diventare fornitora di motori...?
Mah forse sbaglio...
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
La versione 1.9 da 180cv e' destinata anche a clienti, quella di 2.0lt da 190cv eclusivamente per i marchi del gruppo.
Non si è mai fatta questa distinzione nella sezione scoop.Originariamente Scritto da MaurizioXP
Chiederei a qualche moderatore di riunire le due discussioni, per non perdere informazioni e per non intasare il forum di topic paralleli.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri