![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, ho trovato su left lane nuove notizie Audi introduces new differential for its quattro AWD Citazione:
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di J-Gian : 24/09/08 alle ore 01.30. | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Si.. ecco.. spostiamo in tecnica.. Qua vanno postate solo AUTO!
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ormai non c'è scampo... E ringraziate che l'elettronica è ancora a stato solido, chissà più avanti... |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non penso si ritorni a queste... ![]() Anche se ammetto che avrebbero il loro fascino, soprattutto di notte ed a cofano alzato... |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah, ma guarda...i Premiumm sono arrivati a montare un'autobloccante al ponte posteriore per far curvare una macchina 4x4 da 1,6 ton che altrimenti andrebbe dritta... peccato che la mia misera generalista gialla lo monti da tre anni...e senza IMHO non girerebbe.... ![]() ![]() Ultima modifica di Matteo B. : 24/09/08 alle ore 12.04. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |