Ultima modifica di simonepietro; 10-09-2007 alle 19:10
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
265cv non male...speriamo che sia la volta buona che entri in produzione lo avevano annunicato un anno e mezzo fa con 220-250cv...ma si sa poi tutti aumementano le potenze....motore ideale per qualche francese che spende non compra ancora audi al posto di renault di alta gamma
....e soprattutto per le infiniti EX e prossima FX...e magari GX
Buona la potenza massima, pero credo che in declinazione Renault la vedremo ben piu bassa... si parlava di 220hp. Tutt'altro discorso per le future Infiniti...
Immaginatevi una EX (ma anche una Murano) con questo motore sotto il cofano...![]()
![]()
E alla fine rimaniamo solo noi!!!![]()
25% di componenti in comune con il 2 litri e introduzione delle candelette ceramiche
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
230cv e 265cvOriginariamente Scritto da lukka1982
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Hanno quindi aumentato le potenze su cui si vociferava piu indietro nel tempo... (220/250hp)... bene!!!Originariamente Scritto da etr650
dite quello che volete ma in Renault stanno lavorando bene IMHO.
Questo motore ci voleva,un po per immagine un po perche andranno ad equipaggiare le prossime INFINITI in europa. la potenza mi pare ottima,speriamo che non si abbassi nella versione di serie!
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Anche secondo me, a patto che tornino ad azzeccare anche il design...Originariamente Scritto da Teknos
Comunque questo motore promette bene! Che voi sappiate i modelli Renault che lo monteranno saranno TI o con la classica TA?![]()
Teknos hai notizie su Infiniti a riguardo? perchè da quel che mi risulta x montare questo motore devono riprogettare tutto il vano motore sulla FX, e la EX è ormai pronta, non so...
Segnalibri