![]() |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In quest'ultimo caso perdonami, probabilmente mi era sfuggito ed ho pubblicato un doppione (Moderatore rinco... Ho bisogno di vacanze! | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 26/10/07 Località: sondrio
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Figurati! l'avevo postato in una discussione sul forum... solo che ne ho visto parlare nella discussione del video del rap tamarro e mi sono sentita chiamata in causa visto che si parlava di persone che postano video fasulli o non o capito bene commissionati da chi.. mi sa che sono stanca anch'io... ciao giorgia con simpatia
__________________ giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive | |
| | |
| | #43 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto che questa discussione l'ho aperta io, spero che i moderatori mi xdonino se posto un messaggio di ringraziamento doppio ma ci tengo a ringraziare anche qui chi mi ha aiutata e consigliata... grazie giorgia Comunque ringrazio tutti quelli di questo forum che in questa discussione mi hanno dato dei consigli e aiutata. Io ormai ho fatto la mia scelta, ponderata e sofferta. Come qualcuno di voi sa (ahime non potremo vederci per il pranzo di natale ma preferisco non fare nomi) faccio la commessa e i soldi non mi escono dalle tasche. Per me era importante capire se la 159 potesse valere la pena anche per una ragazza come me che vive in montagna. Volevo essere certa che spendere 2000euro per avere un cambio come il q tronic non fossero soldi gettati alle ortiche (ora so che cosi non è) Grazie a chi ha risposto anche alle mie domande da ragazza ignorante Febbraio 2008 - Arriverà la mia 159, chi mi ha seguito sa tutto sia del modello e di come sarà. A presto. Giorgia
__________________ giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive |
| | |
| | #45 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie anche a te Jeby! l'importante è essere convinti, questo forum mi è servito per essere piu convinta delle mia scelta che dentro di me era gia chiara... la 159 con l'automatico! mi serviva solo avere delle conferme e delle nozioni che non avevo! x questo sono grata a tutti voi, ciao
__________________ giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |