La manutenzione è stata correttamente eseguita?
Il motore è rimasto originale?
I km sono reali?
Se la risposta a queste 3 domande è si, puoi chiedere la copartecipazione delle spese da parte della casa....
La manutenzione è stata correttamente eseguita?
Il motore è rimasto originale?
I km sono reali?
Se la risposta a queste 3 domande è si, puoi chiedere la copartecipazione delle spese da parte della casa....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Sì ma il convertitore di coppia non identifica un tipo di cambio, tant'è che il convertitore di coppia ce l'hanno pure certi CVT giappi, semplicemente è un tipo di accoppiamento motore/cambio. Tra l'altro dato che il convertitore realizza già di per sé una riduzione, infatti solitamente i cambi automatici "all'americana" sono dotati di un rapporto in meno rispetto ad analoghi meccanici.
Per farla breve il convertitore puoi appiccicarlo un po' dove ti pare, sia su quelli a rotismi, sia su quelli a CVT. E poi puoi complicarlo a piacere, ad esempio con il blocco del convertitore.
manutenzione ogni 10000 max 15000
motore originale (ho sostituito la turbina ma sempre garrett originale è)
i km sono originali xk l auto prima era in possesso di mio zio che la teneva come seconda auto
copartecipazione non sanno nemmeno il significato . . .giustamente l auto anche se in perfette condizioni sempre 200000km ha . . . ma i costi di manutenzione sono esagerati a mio avviso . . .
ai 6000 chiesti del cambio aggiungo i 1500 che ho sborsato x la sostituzione della turbina e 1100 x la cinghia di distribuzione . . .
Potrò entrare mai alla officina vw senza spendere meno di1000 euro mi domando?
Segnalibri