![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
| E' stato comunicato da parte di Fiat Powertrain il nuovo cambio C635 che sarà assemblato nello stabilimento di Verrone e uscirà sul mercato nel settembre 2009 e nel 2010 sarà venduta anche la versione a doppia frizione. la notizia l'ho trovato sul sito Borse.it - informazione finanziaria per investire in borsa, purtroppo non so che tipo di cambio si tratti e soprattutto che coppia riesca a trasferire alle ruote. Cita:
Cita:
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw Ultima modifica di J-Gian : 12/06/08 alle 23.06. | ||
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| ECCOLO! Che vi avevo detto? Solo che io sapevo che era in uscita a fine anno il manuale e metà 2009 il DDCT........... puo essere che hanno riportato tempistiche sbagliate.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/06/05
| era ora... ma quanta coppia tiene? e possibile che il doppia frizione arrivi solo nel 2010?? tutto questo tempo per un cambio che è in fase di sviluppo gia da un bel pezzo mi sembra tanto...
__________________ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ma quanta coppia reggerebbe? Di solito in Fiat nel nome del cambio c'era un riferimento alla coppia che poteva trasmessere come per esempio l'M40.... con C635 mi sembre che non ci siano riferimenti.
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
C sta per cambio 6 sta per 6 marce 35 sta per 350nm! Ciò non esclude che ne possano fare altre versioni per piu o meno coppia.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Ottimo Betha, mi hai risposto prima ancora che ponessi la domanda!Grande! Immagino che sia stato concepito per reggere le coppie del nuovo 2,0mjet e il 1,8jts. Di quali altri cambi stai pensando?? Forse quelli per il futuro 3,0 diesel da 500Nm e passa??
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Per 500Nm e pussa è meglio mettere SOLO l'automatico approvvigionandosi all'esterno. Il manuale non ha senso, avete provato la frizione dell'A4 3.0 TDI???
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.8 tjet, 6 marce, alfa, automatico, c635, cambio, ddct, doppia frizione, dsg, fiat, fpt, lancia, robotizzato, sequenziale, trasmissione |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |