![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve amici, vorrei chiedervi in cosa differiscono i motori 1.9 mjet da 120cv e quello da 150cv. Vi chiedo questo in quanto un mio collega ha acquistato un astra 1.9cdti da 120cv ma sul coperchio testa c'è scritto 16v, anche sul libretto c'è riportata una sigla che finiva per H che il collega dice essere il codice per indicare la 16v. Ora, essendo questo motore praticamente uguale a quello fiat, il 120 cv non era 8v e turbo a geometria fissa? Mentre il 150cv è un 16v con turbo a geometria variabile... A voi la parola...
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 330.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 83.000 Km; Honda VFR '98 80.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto strano... Il 120cv è solo ed esclusivamente 8v.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Teoricamente dovrebbe cambiare tutta la parte termofluidodinamica: aspirazione, scarico, turbocompressore, testata, pistoni, fasatura delle valvole e mappatura della centralina. Certo però che è curioso il fatto che vi abbiano montato il copritestata della versione a 16 valvole.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guardate, io l'auto non l'ho vista ma è questione di giorni e poi la vedrò con i miei occhi! Anzi gli farò pure una foto con il cell e ve la mostro. Che il collega dica una cavolata non avrebbe senso, però è starna questa cosa.
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 330.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 83.000 Km; Honda VFR '98 80.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Scheda tecnica dal sito Opel. Opel Penultima colonna sulla sinistra. Confermate le 2 valvole per cilindro.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | questo riguardo ai due motori montati su bravo (il motore è lo stesso) Citazione:
Citazione:
edit: anticipato dal Rega | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |