![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/11/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse in questo periodo gli è anche "andata bene" per il discorso coppia VS potenza. Mi spiego: con il gasolio a prezzi così esorbitanti, l'utente medio che tiene conto solo della potenza massima, alla maggior potenza assocerà anche maggiori consumi e motori più tirati. Quindi, se i costi di gestione di 165 cavalli (più che sufficienti) fanno meno paura di quelli di 170CV o oltre, probabilmente in FPT hanno trovato il modo per vendere più unità. Per chi non si accontenta poi, c'è sempre il 1.9 twinstage. |
| | |
| | #72 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Pensavo proprio a quest'ultimo aspetto citato da mavrum. Quelli attirati dalla potenza-numerino, seppur in progressivo calo a causa costo benzina, saranno automaticamente "attivati" da una parolina che fa molto "puntenza":... ... BITURBO. |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() a parte questo, penso che tra poco sarà molto più di moda riuscire a fare di media 5 l/100Km in città piuttosto che avere 200Cv sotto al cofano! Io mi sto già esercitando, oggi mi sono esaltato a vedere il trip con l'indicazione istantanea 3 l/100Km, e la ggggente col suv dietro a guardarmi male (andao a 50 orari spaccati!) | |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw | |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
| |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 01/12/07
Per quanto riguarda il nome "ufficiale" della motorizzazione, mi pare di capire (ahimé) che sia TwinTurbo, secondo il mio punto di vista molto meno cattivo di BITURBO (o BITUBBBBO che dir si voglia Però è più internazionale, senza dubbio, e siccome quest'auto dovrà vendere il 50% all'estero, la scelta era obbligata | |
| | |
| | #79 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visti i dati di targa e la descrizione fatta da Alfa_JTD la cosa ha importanza relativa, ma giusto per curiosità:
|
| | |
| | #80 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma il 2.5 non verrà più fatto??? useranno solo il 2.0 Twin Turbo per poi passare diretti al 3.0 V6 jtdm???
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 149, 159, 2.0 mjet, alfa, bravo, delta, diesel, fiat, fpt, lancia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |