+Info
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Siti con dati tecnici?

Share/Bookmark
  1. #1
    Pilota Ufficiale L'avatar di Structure
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Toscana/Torino
    Messaggi
    775

    Predefinito Siti con dati tecnici?

    Dato che in questa sezione si parla di meccanica, a me piacerebbe molto scovare nella rete qualche sito di interesse tecnico. Ad esempio, io sono sempre alla ricerca di database o schemi e diagrammi vari sui motori, sulle sospensioni e via dicendo. Possibile che non ci sia niente di puntuale in internet al riguardo?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: Siti con dati tecnici?

    posso consigliarti questo, ci sono solo grafici al mozzo, ma l'ho trovato comunque abbastanza interessante

    Performance Graphs - Rototest Research Institute

  3. #3
    HALL OF FAME L'avatar di simonepietro
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    lucca. italia
    Messaggi
    8.114

    Predefinito Re: Siti con dati tecnici?

    Citazione Originariamente Scritto da Structure Visualizza Messaggio
    Dato che in questa sezione si parla di meccanica, a me piacerebbe molto scovare nella rete qualche sito di interesse tecnico. Ad esempio, io sono sempre alla ricerca di database o schemi e diagrammi vari sui motori, sulle sospensioni e via dicendo. Possibile che non ci sia niente di puntuale in internet al riguardo?
    se vuoi spendere qualche euro via web (max 10-11 euro) su questi siti, sono diversi ma collegati tra loro , trovi recensioni tecniche di alto livello.
    ATZonline: More Technology. Greater Knowledge. The Most of Automobile.
    Se hai pazienza trovi pure tale materiale gratis in rete ma devi attendere diversi mesi e poi trovare la chiave giusta sui motori di ricerca per accedervi .
    Ultima modifica di simonepietro; 21-06-2008 alle 12:24
    ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
    ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Discussioni Simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 17-12-2006, 13:31
  2. Dati tecnici su morsettiera debimetro
    Di NewCar nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-2004, 10:47
  3. Dati tecnici su morsettiera debimetro
    Di NewCar nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-2004, 04:19
  4. Cerco un libro di dati tecnici !
    Di Imothep nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-06-2004, 20:12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

dati tecnici auto

dati tecnici automobili

dati tecnici autovetture

dati tecnici motori auto

siti tecnici

dati tecnici auto gratisdatabase dati tecnici autositi tecnici autodati tecnici autoveicolidati tecnici autovetture gratissiti tecnici motoriricerca sito gratuito di dati tecnici di autovetturesiti gratuiti di dati tecnici di autovetturedatabase dati automobilisito dati tecnici autoarchivio dati tecnici automobilisiti di meccanica motoridati tecnici delle autodatabase dati tecnicisito dati autodati tecnici meccanico automacchine con dati tecnicisiti dati tecnici autodati tecnici automobili freedatabase dati tecnici autovetture
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •