![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 09/03/04
| Qulcuno mi spiega come dirigono i flussi come sono dimensionate di quanto migliorano l'aerodinamica? Centro Ricerche Aerodinamiche e Aeroacustiche Pininfarina Inoltre, la perfetta simulazione del flusso davanti alle ruote anteriori è molto importante anche per la corretta simulazione dei flussi nella zona dei vani passaruota anteriori e delle ruote stesse. Come è ben noto, questi flussi rappresentano la fonte principale di resistenza aerodinamica delle vetture. Infine, migliora sensibilmente anche la simulazione dei flussi relativi a ventilazione freni anteriori e raffreddamento radiatore e condensatore”. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Sono degli schermi messi difronte alle ruote anteriori (immagina delle specie di palette) che proseguono verso il basso dove finisce il parafango. Sto cercando una foto ma è difficile perchè normalmente nelle foto di auto sotto e tutto nero (ombra) Una auto che le ha dovrebbe essere la saab 9.3 Guarda sx di questa immagine http://us.autos1.yimg.com/img.autos....eelcap_640x480 |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Passat bluemotion Guarda lo spigolino nella ruota a destra http://www.autoexpress.co.uk/images/...o_217752_7.jpg |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Intendi quindi la sorta di griglia che si trova davanti alla ruota all'interno del passaruota su alcune vetture stradali? La foto che hai postato, purtroppo, non si apre. P.S. Ho visto la seconda foto. Adesso ho capito.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #9 (permalink) |
| In questa pagina la terza animazione spiega bene come funzionano SHINTEC HOZUMI Co., Ltd. > Digital Content PS In inglese si chiamano air spats |
| | |