Certo che anche solo 6000giri/' sono 100giri/". Quindi ogni centesimo di secondo le valvole (o di aspirazione o di scarico) di ogni cilindro si devono aprire.
Se non ho sbagliato, "son numeri che fanno girare la testa" come dice l'Ing. Cane
http://www.youtube.com/watch?v=nsa6k...eature=related
Ultima modifica di cooter; 09-05-2012 alle 14:19
Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
il problema non sono quelle valvole, sono gli attuatori a solenoide e tutto il resto., Come gia' detto, ormai questione di lana caprina, io penso alla limitazione del range giri perche' penso agli aspirati, i turbo sono mediamente tutti morti a 6500 rpm, come gia' detto.
la produzione sbarcherà mai in italia ?
News: Pentastar engines in Italy?
Ultima modifica di simonepietro; 17-08-2012 alle 22:15
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Ricordiamo di riportare, ove possibile, l'articolo o almeno un suo riassunto.
La notizia è un po' diversa da portare la produzione in Italia.Originariamente Scritto da Allpar.com
Quello che si sa è che stanno inviando in Italia una certa quantità di blocchi motore, ancora allo stato di fusioni non lavorate, e di altre parti del motore.
Vengono inviati ad una "divisione di alto livello di Fiat", quindi Maserati o Ferrari, dove sarano lavorati, forniti di testate e componentistiche specifiche.
In pratica stanno preparando la preserie dei V6 a benzina per la nuova Quattroporte.
Alla Fiat Sono di una perseveranza diabolica ...![]()
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Sono i basamenti per la famosa linea motori per l'alto di gamma. Tutto il resto viene messo in italia.Mi pare che per la linea si parlasse di Maserati. Anche perché finirebbe su quelle auto.
Sent from my minchia
Phone using Tapatalk
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Segnalibri