Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9
su questo d'accordo.. longitudinale e tp sicuro, diversamente tramettere il moto alla ruota la vedrei dura...
il peso supplementare è di 100 kg. La tesione di alimentazione del propulsore elettrico è di 388v, attualmente non dispone del recupero di energia in frenata ma il successivo step , affermano, sarà perfettamente integrato con i dispositivi efficient dynamics.L' uso del doppio fizione a 6 marce , modificato ad hoc perchè in linea coi pacchi frizione è posto il motore elettrico , permette lo sgancio o l'inserimento del propulsore a benzina , anche qui si avranno ulteriori modifiche.
Non si parla ancora di produzione ma è prototipo funzionante per testare future soluzioni e componenti.
Ultima modifica di simonepietro; 05-02-2009 alle 18:16
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Segnalibri