Ultima modifica di simonepietro; 25-06-2009 alle 21:36
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Automobilismo.it - Anteprime - BMW Serie 5 Gran Turismo 2009Originariamente Scritto da automobilismo.it
l'inerzia del valvetronic è stata ulteriormente ridotta, ora è un decimo dell'ultima versione .
Ciò è stato possibile grazie ad ulteriore affinamento delle parti mobili e di un nuovo relais , servomotore, un nuovo sensore integrato. Iniezione diretta con rail a 200 bar
Ultima modifica di simonepietro; 25-06-2009 alle 21:32
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Stikaaaa!!!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Bel lavoro, cavoli. Comunque adesso i tecnici del MultiAir sapranno dove mettere l'iniettore(scherzo)
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Quali modelli saranno a beneficiare di questo motore?
Per ora la Sr5 GT
Un po' mi preoccupa, però, ina testata alta quasi quantoil basamento. L'impressione che mi dà è di "fragile"
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri