Vai al contenuto

VAG - 1.2 TDI: nuovo 3 cilindri a gasolio


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Volkswagen presents new 3-cylinder turbodiesel at the 31st International Vienna Motor Symposium, where

different experts discuss the future of powertrain technologies.

Proving that such internal combustion engines can meet current and future demands – with top values in reduced emissions – is the new 1.2l TDI with 3 cylinders in the Polo BlueMotion.

The 1.2l 55kW / 75PS TDI engine can deliver a torque of 180 Nm at 2,000 rpm. The specification for the new 3-cylinder TDI called for the greatest possible dynamic engine performance with reduced displacement, maximum acoustic comfort and systematic weight reduction – without compromising the engine’s thermodynamic efficiency.

2011-volkswagen-polo-bluemotion-3-300x164.jpg

Via Globalmotors.net

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meno male che sono così avanti da...proporre un motore che è la morte..:|

non posso credere che possnao tirare fuori una roba peggio dell'attuale bidone tricilindrico!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.