![]() |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #22 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/12/03
esempio banale sali su una VW con TDI 1.9 da 115/130 CV Vanno, sì, ma a quale regime? A 2000 giri pure lo Sharan con il suo peso sgomma ma prima e dopo è il nulla più totale....mai provato motore che strappa di più.... Scendiamo e saliamo su un 1.9jtd da 115 CV Progressione ottima,forse leggermente inferiore la rabbiosità dell'entrata in coppia ma di sicuro una elasticità incredibile a ogni regime e ogni marcia....davvero un gran motore E guarda che in azienda ho usato tutte le auto con i motori che ho citato...mi manca giusto il jtd 140cv ma immagino soltanto.... Ah, dimenticavo, prova se hai il coraggio un TDi da 101CV....pietoso....... Prendiamo il "vecchio" jtd da 105CV nelle due mappature.... sulla marea era pressochè elettrico.....coppia max a 1500 giri...lasciavi la frizione ed entrava in coppia..... ...su alfa (anche a ormai 180mila km....) molta più coppia ma un pò più in alto, un carattere più sportivo ma sempre un gran piacere di guida...e consumi ridicoli... ora vedi tu... scusate se un pò troppo OT
__________________ Odie mihi, cras tibi | |
| |
| | #23 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 03/08/04 Località: Selargius
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che vi venga un raffreddore a tutti quanti, io l'ho anticipato una settimana fa che sarebbero arrivati i nuovi diesel Toyota l'anno prossimo anche sulla Lexus e con queste allucinanti potenze e non mi ha cagato nessuno!!!! Voglio il risarcimento!
__________________ stefano |
| |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| |
| | #26 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 15/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate...non per incominciare inutili lotte di campanile...ma avendo guidato una alfa col Jtd 16v, ne sono rimasto deluso, il motore mi e' apparso piuttosto povero di coppia in basso in riferimento specialmente ai tdi vw e peugeot/ford. Per quanto riguarda il confronto col 2.0 bmw il confronto e' assolutamente impari, ne sono una testimonianza le prestazioni dell'alfa gt 2.0 jtd rispetto a una bmw coupe' 2.0 d,cioe' 2 secondi sullo 0/100 non mi sembrano pochi... e quello montato sulla bmw non e' l'ultima evoluzione visto che con la serie 1 debuttera' un'evoluzione da 163 cv! |
| |
| | #28 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
| |
| |
| | #29 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
oh, guarda... per caso ho una brutta erpes alle labbra.... ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
...povera Aeris...
__________________ | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2.2, d-4d, d4d, toyota |
| Strumenti discussione | |