...ben realizzata con una punta di "suspense";
ottimo che anche alla fine del programma venga ricordata insieme agli altri sponsor
...ben realizzata con una punta di "suspense";
ottimo che anche alla fine del programma venga ricordata insieme agli altri sponsor
Più che altro......... levate quella fessa della Felini che non centra una mazza!!!!Originariamente Scritto da DESMO16
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Originariamente Scritto da Betha23
OT, domanda: ma é di Lodi?
Si Felini meglio che resta con la bocca chiusa....
Concediamole il beneficio del dubbio. Era pur sempre il debutto anche per leiOriginariamente Scritto da T a u r u s
![]()
non e che mi sia piaciuto tanto, ma ce stato un pezo dove mi sono sbellicato dal ridere "...Sei in un luogo dove tutto e possibile, qualsiasi cosa""anche vincere lo scudetto( bonolis e dell'inter)""parliamo di cose realizabili poalo, parlo della nuova croma..."
BYE BYE!
comunque la macchina della pubblicità mi è sembrato che fosse completamente cromata, tutta la carrozzeria
a chi la vuole gliela fanno così?
Quella di ieri sera era quasi carina.......... e aveva un senso....... vedremo stasera.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Quella di ieri sera non mi piaceva.
L'auto si vedeva poco, pochissimo gli interni che invece dovrebbero essere valorizzati.
Ma invece di questa specie di favoletta, non potevamo semplicemente inscenare un normale viaggio verso Sanremo, con quelli del cast come passeggeri (+ bagagli)?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Originariamente Scritto da OverBoost
...esattamente, anche perché avrebbero sorpreso tutti, e poi si poteva già saggiare o rendersi conto dell'abitabilità di quest'auto; speriamo che la serata finale ci riservi qualcosa, in questo senso, comunque é stato ottimo spodestare Ford dopo diversi anni di presenza come sponsor, unito poi alla straordinaria visibilità del festival che ha avuto punte di oltre 16 milioni ti telespettatori e che probabilmente sabato con Vasco arriveranno vicini ai 20 milioni, direi che un'ottima anteprima antipasto prima dell'uscita finale.
Segnalibri